bill si perde a ROMA!
-if ai uer a booooooiiii....- gridava bill allegro saltellando quà e là per le strade affollate di roma.
- billino caro...-sussurrò tom-ho capito che ti stai immedesimando nel tuo camuffamento da macho gay... ma evita di dare nell'occhio!!!
-ma daaaiii tomiii.. siamo a ROOOOMAAAAA-gorgheggiò il cantante.
- sai come gay sei credibile...-ridacchiò gustav inciampando per via dei tacchi- ma come macho proprio no!!!!
-zitto tu! che sembri un transessuale!!!!-sputò fra i denti bill, stizzito.
gustav guardò allibito, in una vetrina i suoi collant rosa, la mini nera, il giubottino di pelle e il boa rosso coordinato con le scarpe, poi mormorò
-ma no sono solo un po' mascolina...
-ALLELUJA!!!! siamo arrivati all'albergo!- sbotto adirato georg appena intravide il palazzo dove avrebbero alloggiato.
superò gli altri 3 spintonandoli e facendo perdere l'equilibrio a gustav, che si ammirava in ogni vetrina che incontrava,marciò fin dentro l'hotel e poi sparì dalla vista dei suoi amici.
-ma cos'ha??-chiese bill in tono dolce a gustav.
tom guardò disgustato il fratello, osservò il suo completo arcobaleno e il suo fare civettuolo e poi gli chiese
- bill quand'è stata l'ultima volta che sei andato a letto con QUALCUNA???
- non saprei... comunque cosa è preso a georguccio???
tom lo guardò torvo.
- dato che si è travestito da boscaiolo non gli hanno fatto fare la piastra...-rispose rapido gustav
- aaaah... capisco... poverino...- mormorarono i gemelli
poi bill guardò tom e gli disse
- ma tu come ti sei travestito???
-semplice- fece tom compiaciuto- da me stesso!!!!!
gustav sputò tutto il suo frappè al cioccolato addosso a bill che spalancò la bocca e guardò il fratello come un'allocco che ha appena scoperto di essere padre
-tranquilli tranquilli!!!!!-si affrettò a dire il chitarrista temendo che il fratello svenisse- è tutto ok non ci riconosceranno!!!
si levò la felpa xxxxxxxxxxxxl e fece mostra di una maglia bianca con scritto in nero, a caratteri cubitali "SOSIA DI TOM KAULITZ, NO AUTOGRAFI" sia davanti che dietro.
bill guardò il fratello, sconsolato, poi riprese la sua faccia da allocco e si volto lentamente verso gustav.
-TUUUUUUUUU!!!!!!-gridò bill minaccioso (accento gay permettendo)-CAPELLI! COMPLETINO!!!
poi serrò la mascella, diventò tutto rosso, gli tremò un attimo il labbruccio e scoppiò in un pianto isterico.
corse via con fare teatrael.
- ecco bravo... gli hai rovinato il completino!- borbottò tom, poicorse via urlando-BIIILL DAI STAI TRANQUILLO!!!! SIAMO A ROMA!!!!!
"qui l'unico normale sono io..." pensò gustav.
fece spallucce ed entrò nell'albergo inciampando nel boa troppo lungo e cascando dai tacchi ad ogni passo.
ragazze io ora devo andare al mare... continuo lunedì!!!
quando torno chi mi vuole aiutare me lo dica e lo scriviamo.
ma ora non continuate la storia
spero fin qui vi piaccia!!! ^^